Lappatura SUPERGLOSS
Lappatura SUPERGLOSS a campo pieno, brevetto di Kerbell. Molto più lucida: GLOSS >90. La lucentezza è la caratteristica estetica più immediata, l’innovativa finitura superficiale SUPERGLOSS è in grado di aumentare notevolmente il livello di lucentezza oltre i 90 punti di GLOSS. Allo stesso tempo migliora il grip delle superfici evitando così l’insorgere di problemi legati all’elevata scivolosità tipica dei prodotti ceramici lappati o levigati.
Molto più resistente: MENO CONTESTAZIONI. Contrariamente a quanto accade nel caso delle tradizionali lavorazioni delle superfici ceramiche la finitura SUPERGLOSS aumenta la resistenza alle macchie. Questa è da intendersi sia come una ripulibilità della superficie da pedate e macchie di vario genere, sia come resistenza all’attacco di acido e all’usura determinata dal calpestio nel tempo.
Molto più resa produttiva : MENO SCARTI. Normalmente i processi di lappatura a campo pieno comportano un declassamento di oltre il 15% dovuto ad imperfezioni della superficie durante le lavorazioni.
Con la finitura superficiale SUPERGLOSS la percentuale di declassamento si riduce drasticamente favorendo un innalzamento del livello di produttività.